Fontanellato PR), domenica 22 febbraio “Tutto bio” al Mercatino Biologico

nessun commento

Una tisana depurativa? Un anello con pietre naturali? Li trovi al mercatino del biologico “Rocca e Natura” che tra – cosmesi naturale, sapori biologici, aromi di spezie e ninnoli d’artigianato tradizionale – porta in piazza materiali ecologici, prodotti tipici bio, domenica 22 febbraio dalle 9 alle 18 come ogni quarta domenica del mese, confermando il centro storico di Fontanellato un “piccolo giardino delle delizie”.

Il mercatino biologico “Rocca e Natura” è segnalato nella filiera dei prodotti biologici e propone in piazza della Rocca Sanvitale anche stand equo-solidali.

Ci saranno gli imprenditori agricoli delle valli dell’Appennino e del territorio, artigiani creativi, hobbisti, associazioni del benessere espongono le loro novità.  Dal brocantage al biedermaier, decoupage, vetro soffiato e raku…fino a miele, tisane appunto, marmellate, pane, formaggio, frutta e verdura bio, i prodotti erboristici, le piante officinali e tante idee regalo.

Info per tutti gli appuntamenti: Ufficio Commercio, Comune di Fontanellato: 0521-823218. Ufficio Turistico Fontanellato, tel. 0521-823220.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 19th, 2009 at 8:14 pm