A Fidenza Village arriva la mitica Vespa!

nessun commento

Fidenza VillageVespaDa giovedì 9 a domenica 12 luglio Fidenza Village omaggia la mitica Vespa. In collaborazione con il Vespa Club di Parma ospiterà un’esposizione di straordinari modelli di storiche Vespa da collezione, un’imperdibile rassegna che celebrerà passato e presente dello scooter più famoso del mondo.

All’interno del villaggio saranno allestite varie postazioni in cui le vespe saranno suddivise per anni, dagli anni ‘50 ad oggi, accompagnate da immagini di moda, cinema e costume che raccontano e testimoniano la storia del nostro paese.

Proprio come abiti e accessori, anche la Vespa è una manifesazione di stile, moda, personalità: tutti i modelli possono diventare pezzi unici, veri e propri oggetti da collezione, tutti raccolti a Fidenza Village per questo appuntamento dal sapore vintage eppure così attuale, al quale saranno presenti anche due pezzi molto significativi e di eccezionale rarità: la Vespa 400, una microvettura progettata e costruita nei primi anni ‘50 e l’introvabile Vespa 150 ACMA, la mitica TAP, che nacque in Francia nel 1956 in versione militare e venne paracadutata ed utilizzata dall’esercito francese in Indocina.Vespa con Paracadute

La mostra verrà inaugurata giovedì 9 luglio e boutique, ristoranti e bar prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 23.

Icona di stile, simbolo dell’Italia del boom economico e della rivoluzione dei costumi, della libertà e delle indimenticabili Vacanze Romane di Audrey Hepburn e Gregory Peck, laVespa è famosa in tutto il mondo come simbolo dell’italianità.

Per tutta l’estate continueranno le serate del Late Night Shopping: ogni giovedì fino al 10 settembre ci si potrà concedere il lusso di prolungare gli acquisti fino le 23.

Dal 4 luglio iniziano gli imperdibili saldi, un’occasione in più per fare shopping a Fidenza Village!

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

luglio 9th, 2009 at 2:48 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with