Mu Parma, la festa horror di Halloween, animata da tre band locali ((From the Depth, Winter Haze e The Wraiths) e dalla dancehall delle Peppetz e dei Faulty Kru

nessun commento

The WraithsSabato 31 ottobre grande serata horror al Mu di via del Taglio, in occasione della festa di Halloween. In scena tre gruppi locali rock/metal, i From the Death, i Winter Haze e i The Wraiths; a chiudere dancehall con i Faulty Kru e le Peppetz.
I From The Depth si formano a Parma nel Dicembre 2008 e propongono un power metal studiato, non scontato e allo stesso tempo composto col cuore, con l’obiettivo di contribuire alla rinascita di un genere che sempre di più negli ultimi anni risulta sottovalutato. I Winter Haze sono una band metal, nascono nel 2003 a Parma ed hanno all’attivo numerose prestazioni live. Infine i The Wraiths, granitica band punk-rock-gothic.
La musica sarà chiaramente condita da allestimenti adeguati alla serata: truccatori diabolici, mangiatori di fuoco, folletti, vampiri, gnomi, streghe e mostri vari.
La serata è organizzata in collaborazione con l’Highlander Pub.
Inizio ore 22.00. Ingresso -riservato ai soci Arci- 10 euro con consumazione omaggio.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 31st, 2009 at 1:30 am