Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

"Giù le Mani dai Bambini"

ATTENZIONE: MANCANO 15 GIORNI ALLA GRANDE SERATA DI MUSICA ‘JAZZ IN BLUES’: PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO OFFERTO DAL COMITATO!

Ogni anno festeggiamo la Giornata Mondiale dell’Infanzia delle Nazioni Unite in una città diversa della penisola: quest anno siamo a Torino, sabato 21/11 alle h 21:00, con una serata di grande musica in collaborazione con RAI – Radiotelevisione Italiana. Al pianoforte, il Maestro Giorgio Gaslini: il più grande pianista di jazz italiano vivente, con oltre 3.000 concerti all’attivo sui più prestigiosi palcoscenici del mondo. Alla voce, Emma Re, la cantante che ha inaugurato le Olimpiadi di Pechino 2008, in radio in queste settimane con il suo nuovo disco. Chiunque prenoti tramite la segreteria organizzativa dell’evento, citando la newsletter di questo portale internet, avrà diritto ad ingresso gratuito senza pagamento del diritto di prenotazione: approfittatene, i posti sono limitati! Per informazioni: www.giornatamondialeinfanzia.org

IO HO PRESO IL RITALIN®’: STORIA VERA DI UN RAGAZZO SOTTO ANFETAMINE MEDICHE…

Tragicomica testimonianza davvero da non perdere: un giovane studente diagnosticato ADHD ottiene illegalmente delle confezioni di Ritalin® e se le auto-somministra…
Leggi il testo completo

CONVEGNO ECM A ROMA: GIU’ LE MANI DAI BAMBINI ALL’OSPEDALE FATEBENEFRATELLI!

Nella prestigiosa cornice del Dipartimento di Scienze Mediche dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, nell’ambito della due giorni di convegno ECM “Ansia, Insonnia e Depressione”…
Leggi il testo completo

-16 giorni…

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

novembre 4th, 2009 at 8:59 pm