Mu Parma, aos -rapper, beatmaker e writer italiano- che si esibirà insieme a dj Trix il 21 novembre

nessun commento

Kaos + dj trix al Mu di Parma

Sabato sera all’insegna dell’hip hop, presso il circolo Mu di via del Taglio, con Kaos -rapper, beatmaker e writer italiano- che si esibirà insieme a dj Trix.

Kaos, al secolo Marco Fiorito, classe 1971, è uno dei più apprezzati artisti del panorama hip hop italiano, ed è famoso per la sua musica fuori da ogni cadenza commerciale. Ha esordito nel 1995 come solista, con l’album “Fastidio”, collaborando con Neffa e i Sangue Misto, e ha proseguito la sua esperienza musicale -più che ventennale- lavorando insieme ad alcuni tra i più celebri rapper italiani, come Dj Gruff, Colle der Fomento e Gopher D.

Sabato sera Kaos si esibirà con dj Trix, rapper, disck jockey e beatmaker, di origine etiope ma cosentino di adozione. Il suo rap mischia dialetto calabrese e l’esoticità della sua origine in una miscela che ai più piace.

Ad aprire la serata interverranno Zazza, Sacroverbo Crew, Spns, Dank, Dhap e dj T-Robb. La serata è organizzata dall’Associazione Antifa, e l’incasso verrà devoluto alla Rete Antifascista Parmigiana.

Ingresso 6 euro, riservato ai soci Arci.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

novembre 21st, 2009 at 2:37 am