Emergency, Buone feste e buon 2010

nessun commento

Emergency, SIERRAEmergency, Buone feste e buon 2010Cari amici e sostenitori,
il 2009 si sta per concludere. È stato certamente un anno difficile. Lo è stato per voi tutti, crediamo, per le vicende che hanno in misura diversa connotato il vostro quotidiano (la crisi economica e i suoi annessi e connessi, il terremoto in Abruzzo, il clima di intolleranza e razzismo che purtroppo sta crescendo in modo sempre più preoccupante intorno a noi e che chiama a una reazione di impegno civile da parte di tutti…). Lo è stato per “noi di Emergency” – voi tutti destinatari di questo messaggio compresi – perché abbiamo perso Teresa, la nostra Presidente di sempre.

Eppure, anche in questo anno così difficile, ci sembra di poter continuare a guardare al futuro con un forte segnale di speranza. E se possiamo fare questo, lo dobbiamo proprio a voi, al numero crescente di iscritti a questa newsletter settimanale, di interessati e partecipi alla nostra attività, di persone che continuano a manifestare il loro affetto e il loro sostegno al nostro lavoro, pur tra le numerose difficoltà quotidiane, “ciascuno secondo le sue possibilità”. Lo dobbiamo a tutti coloro ai quali – e sono sempre di più – possiamo portare aiuto nei nostri ospedali, perché dopo la cura e la riabilitazione ci sia di nuovo la vita, un’esistenza dignitosa: è questa la nostra idea di pace.

Per questo vi diciamo “grazie”. “Grazie di cuore” a tutti per quello che fate, per quello che siete e rappresentate per noi. Questo video è dedicato a voi.

Buone feste e buon 2010,
Emergency

tools.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

dicembre 25th, 2009 at 3:10 pm

Pubblicato in Associazioni No Profit,Notizie

Tagged with