Associazione di Promozione Sociale EGO CENTER, 16 gennaio

nessun commento

Per dare un reale significato alla propria vita

Parma, 16 gennaio 2010. L’associazione di promozione sociale Ego Center di Parma propone un ciclo di incontri “dalla nascita alla spiritualità”.

Nella sede di via de Ambris 4, nel quartiere san Leonardo, dal 16 gennaio sino a giugno per sei sabati mattina si parlerà della venuta al mondo dell’individuo, a partire dal concepimento sino al raggiungimento della più alta spiritualità.

“Cadere verso l’alto”. Perché un titolo che costringe il nostro pensiero ad Una vera e propria acrobazia mentale?

Parla Patrizia Vetri, psicopedagogista e formatore di educatori – “Cadere, di solito, significa tendere verso il basso, dove ci attira il magnetismo terrestre.

Il nostro invece sarà un tendere verso l’alto, per stare a significare la caduta, insita nel momento della nascita, che però ci porta del tutto in salita, verso la spiritualità naturale che è la meta ultima dell’Uomo.

Si percorrerà il doppio binario della fisiologia-psicologia occidentale e dell’Energetica Cinese, il ciclo della vita umana: tutto questo attraversando il riconoscimento graduale del proprio esistere e dell’esistere del mondo e dell’altro, come entità separate da sé. Si potrà così giungere alla capacità di rendere se stessi sani e felici per poter un giorno insegnare anche agli altri come essere sani e felici.” Per informazione sui successivi incontri si può

contattare la segreteria dell’associazione al numero 0521.771.497. www.egocenter.it– E-mail: segreteria@egocenter.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 16th, 2010 at 2:00 am