Sabato 23 gennaio, presso il circolo Mu di via del Taglio, l’associazione …senza testa… presenta “Sconfina_Menti

nessun commento

Una performance sulla cartografia e sulle carte geografiche, la loro storia e la loro rappresentazione nel tempo e nello spazio. In programma iniziative artistiche, performance, installazioni, musica live con gli Idea Ostile e mostre.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 15.00. Le attività in programma sono le seguenti: mostra di fotografia e pittura, con opere di Renato Dametti, in “Deep Sky Objects”, Andrea Pompele in “Biancafrica” e Filippo de Marchi “13” in “Escape”; alle 21.00 verrà proiettato il film “Il Pianeta Verde. Coline Serau”; alle 22.30 si potrà assistere alla performance “HI-KU” di Filippo de Marchi “13” e Andrea Pompele; alle 22.30 saliranno sul palco gli Idea Ostile, band di Belluno che si distingue per il sound decisamente originale, incupito dalla presenza atipica, in ambito pop-rock, di due bassi, che viene però contrastata dalla sonorità, a volte calda ed eloquente, a tratti criptica e acida del violino. La band ha presentato da poco il primo disco ufficiale “Destabilizzazione in corso…”, edito da Videoradio (Linea Alternativa). A chiudere la serata dj set a cura di dj Cix, in “Suggestioni audio”.

“…senza testa…” è un’associazione di promozione sociale -nata a Parma nel 2006- che vuole dare l’opportunità ad artisti di condividere la propria esperienza.

L’ingresso è gratuito, riservato ai soci ARCI.  Per informazioni: salvatorebossio@yahoo.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 23rd, 2010 at 2:00 am