EGO CENTER, L’arte della divinazione come lettura di Sé, sabato 13 febbraio ore 18

nessun commento

Associazione di Promozione Sociale

EGO CENTER

L’arte della divinazione come lettura di Sé

Parma, febbraio 2010. L’associazione di promozione sociale Ego Center di Parma propone un ciclo di tre incontri monotematici dedicati all’arte della “divinazione”: per mezzo di testi antichi taoisti, mai tradotti in occidente, il Maestro Shen Xin Ferroni, presidente dell’associazione ed esperto di energetica cinese, ci accompagna nell’affascinante viaggio del sapere umanistico millenario di una cultura ricca di conoscenze per vivere in armonia, quanto mai vitali oggi, nella nostra epoca di consumismo.

Nella sede di via de Ambris 4, nel quartiere san Leonardo, il 6 febbraio dalle ore 10 si terrà il primo incontro in cui si conoscerà l’Oracolo Numerologico e la numerologia in Cina.

Attraverso semplici riferimenti di numeri legati alla nostra vita, dal concepimento in poi, è possibile interpretare le nostre inclinazioni naturali e delineare ciò che il “destino” ci propone.

Nel secondo incontro di marzo si leggerà il testo antico cinese contenente le “Nove stelle del Lo Shu”: la possibilità di comprendere il nostro carattere e in quale misura il nostro libero arbitrio ha realizzato il nostro destino. Infine l’ultimo appuntamento chiude l’esperienza con la lettura di un testo unico nel suo genere trasmesso da maestro ad allievo: Tai Hsuan Jing, ovvero Il Libro del Supremo Mistero.

Per festeggiare il CapodannoCinese, inoltre l’associazione organizza un rinfresco sabato 13 febbraio alle ore 18. Per informazioni più dettagliate telefonare al 0521.771.497. E-mail: segreteria@egocenter.it

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

febbraio 13th, 2010 at 1:48 am