Carnevale benefico domenica al Mu per le tutte le famiglie

nessun commento

Domenica 14 febbraio la Onlus Fa.Ce. (Famiglie Cerebrolesi) organizza al Mu -in via del Taglio 2- una festa di carnevale.

La giornata di festa -giunta ormai alla sua terza edizione- comincerà alle 17.00 con la merenda mascherata; successivamente, ad allietare l’evento ci penseranno le musiche di dj Arlecchino e il concerto dei Free Fall Group, previsto a partire dalle 19. Inoltre, prima dell’esibizione del gruppo, verrà premiata la maschera più originale.

L’ingresso è gratuito e ad offerta libera.

La Fa.Ce. Famiglie Cerebrolesi è un’associazione a carattere nazionale, che in forma completamente gratuita, affianca e offre aiuto alle famiglie che hanno figli disabili, condividendo percorsi di vita legati alla diversità e offrendo momenti di incontro sociale per sviluppare ‘benessere’. Non per ultimo, pone particolare attenzione ad un passaggio culturale rivolto all’inclusione di soggetti con disabilità.

La locale sezione di Parma, ha una propria sede in via Zarotto 16. In città, oltre che per l’impegno sociale, la Fa.Ce. si è distinta per aver vinto nel 2007 il premio S.Giovanni. Per informazioni sull’attività dell’associazione è possibile contattare l’associazionr all’indirizzo mail: faceparma@alice.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 14th, 2010 at 1:29 am