JuJitsu Center al 13° GALA’ GINO BIANCHI

nessun commento

Ottimi risultati conquistati dal JuJitsu Center al 13° GALA’ GINO BIANCHI, tenutosi Domenica 14 Febbraio al Palazzetto dello Sport di Masseno a Genova, trofeo di livello nazionale, che ha riscosso una buona adesione di atleti dal Centro e Nord Italia.

Sei medaglie su sei atleti per la società ducale, di cui ben due d’oro.

Bene Baratti che nella categoria -77kg, sopra a quella abituale, vince tre combattimenti tutti prima del limite e mette in luce uno stato di forma ottimale in vista dei Campionati Italiani del prossimo fine settimana in terra partenopea.

Ottima prestazione anche per Marco Cenicola, Astigiano da quest’anno in forza al JuJitsu Center grazie ad un accordo di collaborazione che coinvolge vari atleti Piemontesi, avendo scelto di affidare la loro preparazione all’esperienza di Marco Baratti.
Cenicola, atleta di livello internazionale, schiaccia senza appello i suoi avversari e classifica al primo posto.

Nella categoria -69kg bella prova nei senior, che vale una Medaglia di Bronzo, per DeSimone mentre nei Juniores da sottolineare Tagliaferro che vince agevolmente nelle eliminatorie, ma non trova il ritmo in finale e si deve accontentare della medaglia d’Argento.

Combattuta fino all’ultimo secondo la prova di Aimone, -66kg Speranze, che cede il passo solo in finale forse pagando l’inesperienza; stupisce l’altra medaglia d’Argento nelle speranze, stavolta tinta di rosa, di Giordano Michela, -63kg, che con una prova da incorniciare vince sempre prima del termine nelle eliminatorie, ma in finale non riesce nell’impresa venendo sconfitta dalla più esperta avversaria.

Soddisfazioni non solo agonistiche per il JuJitsu Center che venerdì ospiterà il Maestro Octavio Couto, uno dei più importanti Maestri, a livello Mondiale, di quest’Arte Marziale.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 18th, 2010 at 1:10 am