Associazione di Promozione Sociale EGO CENTER, Sabato 20 Marzo 2010

nessun commento

USA CIO’ CHE SEI

Come creare nuove possibilità di lavoro e di vita.

Parma, febbraio 2010. Grazie all’iniziativa dell’associazione di promozione sociale Ego Center, presso la sede sociale di via De Ambris 4 , si terranno alcuni incontri per dare validi strumenti di semplice applicazione, a tutti quelli che hanno perso la sicurezza nel lavoro e hanno sfiducia nel futuro.

Ideato e realizzato pensando alle persone in cerca di un’occupazione, di soddisfazione lavorativa e di realizzazione professionale, il corso è anche un utile strumento di orientamento per gli studenti che devono affrontare il mondo del lavoro.

Durante i quattro incontri, il primo si svolgerà la mattina di sabato 20 marzo, le persone saranno accompagnate a riscoprire le risorse e i talenti personali, le reali capacità dimenticate, permettendo loro di avere una consapevolezza della stima reale di Sé, di riscoprire i sogni e i veri valori che guidano la loro vita, di costruire una visione ricca di nuove possibilità, potenziando i punti di forza e trovando le risorse esterne per pianificare un’azione efficace.

Sono in programma conferenze introduttive serali presso le circoscrizioni di quartiere, tenute dall’insegnante Sidrea Besacchi, consulente in discipline Bionaturali. Come dice un antico detto cinese “Solo chi conosce la struttura della gabbia può liberare la tigre”: per uscire dalle prigioni quotidiane che limitano la vita occorre prima di tutto conoscere se stessi e credere nel nostro potenziale.

Le date dei prossimi incontri: 17 aprile, 1 e 2 maggio. Per fissare un colloquio o avere informazioni telefonare al numero 329.156.21.20.

EGO CENTER – l’Isola dell’Essere fondata nel 1989, è centro di promozione sociale, associazione culturale apolitica e aconfessionale volta allo sviluppo del potenziale umano, il cui mandato si esplica, oltre che in corsi ed eventi culturali, in consulenze individuali sul benessere psicofisico. E’ un centro di sviluppo personale e professionale in Naturopatia Umanistica® e Shen Training ed è registrata come associazione d’interesse pubblico nell’albo associazioni della Provincia di Parma.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 20th, 2010 at 1:00 am