CONTROTEMPI – itinerari sonori dai ’70 a oggi (IX edizione)

nessun commento

Dente, Giuseppe Peveri

CONTROTEMPI – itinerari sonori dai ’70 a oggi (IX edizione)

Giovedì 8 aprile

Teatro al Parco, ore 21.30

DENTE in concerto

Ingresso € 12 + prev.

Prosegue, dopo il successo di Vecchioni al Teatro Regio, la nona edizione di CONTROTEMPI – itinerari sonori dai ’70 a oggi, rassegna coorganizzata dal Comune di Parma , Assessorato alla Cultura, Assessorato al Turismo e Cooperativa Lune Nuove, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna.

Giovedì 8 aprile, CONTROTEMPI continuerà con la musica live: alle 21.30 presso il Teatro al Parco si esibirà, dopo il successo del suo ultimo album “L’Amore non è bello” (vincitore del premio PIMI – Premio Italiano Musica Indipendente – come “miglior album indipendente 2009”), Dente, al secolo Giuseppe Peveri, giovane talento del panorama cantautorale italiano.

1910, questo è il titolo del nuovo tour che privilegia luoghi come teatri e auditorium, nasce dalla volontà di proporre brani tratti da tutto il suo repertorio (oltre a l’Amore non è bello” Dente ha realizzato gli album “Anice in bocca” nel 2006, seguito nell’aprile 2007 da “Non c’è due senza te”) in una veste nuova e riarrangiata, dove l’aspetto acustico prevale su quello elettronico, per un’atmosfera più confidenziale e calda.

Questo concerto è organizzato in collaborazione con Cyc Promotions.

Le prevendite sono aperte presso la Biglietteria del Teatro al Parco; il negozio di dischi Music Mille; il Pub Fuori Corso (presso Centro Commerciale Campus), e il Disc Jockey 70 di Fidenza.

Per informazioni il pubblico può rivolgersi allo I.A.T. – Ufficio Informazione Turistica del Comune di Parma, tel. 0521 218889; all’infoline della Cooperativa Lune Nuove al numero 331 4020583 oppure visitare il sito www.lunenuove.com

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 8th, 2010 at 1:42 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with