Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

GIU’ LE MANI DAI BAMBINI… DA I NUMERI! ECCO LA RELAZIONE DI SINTESI SULLE ATTIVITA’ 2009…
Come ogni anno, il nostro Portavoce nazionale Luca Poma ha firmato ed inviato per posta a tutti gli enti promotori del Comitato la relazione sulle attività portate a buon fine nel 2009. Riteniamo essenziale relazionarvi con trasparenza sugli importanti traguardi raggiunti nel corso dell’anno appena concluso, e per questo pubblichiamo il documento sul nostro portale internet, liberamente scaricabile. Se vuoi sapere cosa è stato fatto e dove e come è cresciuta la nostra Campagna di informazione e sensibilizzazione, puoi leggere tutto qui. Grazie per l’aiuto che ci hai garantito, e grazie per quanto potrai fare in questo nuovo anno di attività per la difesa del diritto alla salute dell’infanzia!
SEI FELICE PER I RISULTATI RAGGIUNTI? PER FAVORE: AIUTACI A FARE ANCORA DI PIU’!
Hai letto la relazione sulle attività 2009? Sono fatti concreti, non parole: abbiamo vigilato con attenzione tutto l’anno e siamo intervenuti con sollecitudine e fermezza ogni qual volta le circostanze l’hanno richiesto. Vogliamo continuare a difendere il diritto alla salute ed alla creatività dei più piccoli per tutto il 2010, ma per farlo però abbiamo necessità del tuo sostegno: fai una donazione fiscalmente detraibile al 100% sui nostri conti correnti bancari o postali o in modalità sicura e facile sul nostro portale internet, con la Tua carta di credito. Grazie di cuore!
A CAVAION, PROVINCIA DI VERONA: “SALVIAMO GIANBURRASCA”!
Nella bellissima Sala Civica del Comune di Cavaion (VE), in Via Vittorio Veneto, alle ore 20.30 di martedì 13 aprile, il nostro portavoce nazionale Luca Poma e la Prof. Anna Maria Roncoroni dell’Università di Pavia, in un confronto a tutto campo – aperto alla cittadinanza – sui ‘bambini difficili’: disattenti, disordinati, a volte aggressivi, intelligenti ma per nulla collaborativi, sia a scuola che in casa. Esploreremo casi di straordinaria attualità, che toccano da vicino molte famiglie italiane: l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti!
CINQUE PER MILLE A GIU’ LE MANI DAI BAMBINI? PERCHE’ NO: UN AIUTO CHE NON TI COSTA NULLA!
Visita la nostra pagina di istruzioni
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 12th, 2010 at 2:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -