“THE DARK SIDE OF AVIS” Aperitivo Avis Giovani Parma Giovedì 6 Maggio 2010 Caffè Garibaldi ore 19.00

nessun commento

L’evento è la parte conclusiva di una campagna di ricerca volontari e donatori realizzata in collaborazione con Forum Solidarietà nell’ambito di un progetto di sviluppo di Avis comunale.

Lo scopo di questi corsi è quello di fare entrare Avis nel “Mondo Giovane” studiandone le modalità e andando a realizzare progetti ed eventi in linea con le idee di oggi senza dimenticare lo scopo sanitario per cui l’Associazione è nata.

Clelia Bergonzi di Forum Solidarietà ha seguito il progetto, un percorso lungo un anno in cui AVIS comunale si è confrontata con la realtà dei giovani universitari imparando a conoscere modi di comunicare e luoghi d’incontro.

Nel corso della serata verrà offerto l’aperitivo a buffet e saremo lieti di incontrare nuovi amici e simpatizzanti, inoltre verrà presentata la campagna di sensibilizzazione alla Donazione del sangue a favore di Avis Parma con i nuovi testimonial, i giocatori della squadra cittadina di football dei Panters, i quali saranno presenti assieme a Miss Avis Parma in carica Elisa Bonacini.

A tutti i presenti verrà donato un simpatico gadget.

Per partecipare all’Aperitivo basta compilare la cartolina e consegnarla compilata alle hostess, davanti al Caffè Garibaldi, la sera stessa.

Se non hai la cartolina la puoi trovare anche la sera stessa prima dell’ ingresso.

Le cartoline si trovano anche in vari punti della città oppure puoi stamparla al link qui sotto:

http://www.facebook.com/event.php?eid=115625898460724&ref=mf#!/event.php?eid=115625898460724&ref=mf

Iscriviti al gruppo Giovani Avis Parma su Facebook attraverso il link qui sotto:

http://www.facebook.com/event.php?eid=115625898460724&ref=mf#!/group.php?gid=34435594140

Per maggiori informazioni e contatti per diventare Donatore o Volontario visita il nostro sito:  www.avisparma.it

Questo è solo uno dei primi dei tanti appuntamenti estivi di Avis Giovani e Sport, l’estate non è ancora iniziata e gli appuntamenti sono tanti.

Avis è giovane, manchi solo te… Ti aspettiamo. Invito Fronte in pdf Invito Retro in pdf

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 6th, 2010 at 1:17 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -