Bagno di folla al Centro Torri per i calciatori del Parma

nessun commento

Morrone, Crespo, Galloppa, Zaccardo, Lucarelli, Bojinov, Biabiany, Mirante e gli altri convocati della partita col Livorno hanno visitato il Torri Summer, parco giochi gratuito davanti al centro commerciale, con due scopi benèfici

Da capitan Morrone a Crespo, da Dzemaili a Castellini, da Galloppa a Bojinov, fino a Zaccardo, Antonelli, Mirante, Lucarelli, Biabiany, i convocati del Parma Calcio per la partita casalinga di oggi (domenica) contro il Livorno erano tutti presenti nel tardo pomeriggio di ieri (sabato) al Centro Torri di Parma per visitare il “Torri Summer”, nuovo parco giochi per bambini ricavato nel parcheggio davanti all’entrata principale del centro commerciale e accessibile ogni pomeriggio (tranne le domeniche) fino al 3 luglio, con ingresso gratuito rivolto in particolare a chi ha dai 4 ai 13 anni.

Il pullman della squadra di Serie A è arrivato poco dopo le 18 e la gente ha iniziato ad accalcarsi, affollando sia il “Torri Summer” che il Centro Torri. Accompagnati dai dirigenti Sandro Melli, team manager del Parma Calcio, Mirco Levati, responsabile delle relazioni esterne, Franco Bardiani, responsabile dell’ufficio marketing, e Alberto Monguidi, responsabile della comunicazione, i giocatori sono stati accolti dal presidente del centro commerciale Gianni Castaldini e dai direttori Andrea Benecchi e Daniele Raffo e hanno firmato decine di autografi a testa, scattando svariate foto con i fans di tutte le età che se li sono contesi. Hernán Crespo è stato di sicuro il più ricercato, avvolto dall’affetto della gente che dura ormai dall’agosto 1996, quando il calciatore argentino venne ingaggiato per la prima volta dal Parma.

La visita di tutta la squadra è stata collegata a due iniziative di solidarietà: il progetto del Comitato Parma per Haiti, a cui il Centro Torri devolverà un proprio contributo e tutto il ricavato degli ingressi a offerta facoltativa del “Torri Summer” (l’obiettivo, in collaborazione col Comune di Parma, è l’acquisto di una macchina per la componentistica del Centro produzione delle protesi di Haiti, per dotare di arti i circa 7 mila bambini haitiani rimasti invalidi a causa del tragico terremoto del 12 gennaio), e il progetto per Giorgia, illustrato da un banchetto in cui sono state raccolte le prenotazioni per il buffet-cena benèfico di giovedì 20 maggio al Lamborghini Business Hotel di Collecchio, al quale presenzierà il Parma Calcio dopo la partita pomeridiana con i ruoli messi all’asta su www.onluslive.org (Giorgia è la bambina di 21 mesi affetta dalla rarissima “Sindrome di Berdon”).

Dal “Torri Summer” il Parma è ripartito in pullman alla volta del Grand Hotel de la Ville, sede del ritiro in vista dell’ultimo match di campionato di oggi al Tardini. La collaborazione col Centro Torri & Euro Torri sfocerà dal 29 maggio al 12 giugno nel Parma Football School, scuola nazionale per scoprire giovani talenti calcistici.

Addetto stampa Centro Torri: Fabrizio Marcheselli tel. 3280006015, fabrizio.marcheselli@alice.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 16th, 2010 at 1:55 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -