Collecchio, aperte le iscrizioni al Concorso musicale a premi “I HAVE A DREAM”

nessun commento

C’è tempo fino al 7 giugno per iscriversi al concorso musicale a premi “I HAVE A DREAM”, promosso dagli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Collecchio, giunto quest’anno alla quinta edizione. Il concorso nasce con l’intento di stimolare la creatività e l’aggregazione tra i giovani, e di favorire la riflessione su un tema di grande importanza per la nostra società: la Pace. Potranno partecipare tutti gli artisti (gruppi o cantanti singoli) dai 15 ai 35 anni di età, residenti nel territorio nazionale, che abbiano un brano di propria composizione sul tema della pace, della tolleranza fra i popoli, del rispetto delle diversità di razza, lingua o religione.

Una giuria di esperti, guidata da Luca Frazzi, giornalista della rivista “Rumore”, decreterà il vincitore, a cui sarà consegnato un premio di 500 euro; al secondo classificato andranno 300 euro, mentre al terzo, 200.

I partecipanti si esibiranno dal vivo a Collecchio nelle serate di sabato 24 e domenica 25 luglio 2010 nel campo sportivo presso Casa I Prati.

L’evento è organizzato dalla società Educarte e vede il sostegno di Banca Monte Parma.

Il regolamento e la scheda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Collecchio (www.collecchioonline.it) e da quello della società Educarte (www.educartesrl.it)

La locandina dell’evento in pdf

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

maggio 20th, 2010 at 1:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -