Ottimi risultati per le tre serate del Contest Live “Polvere di Stelle”, sfide tra giovani artisti per stimolare l’aggregazione, la creatività, il sano divertimento e la scoperta di nuovi talenti.

nessun commento

Un nuovo modo di divertirsi un nuovo modo di fare la Movida, questo è quello che è stato proposto negli scorsi Mercoledì nella calda estate della Movida Parmigiana di via D’Azeglio da Cecilia Bernazzoli, Chiara Nannicini, Luca Ovrezzi, con il sostegno del comitato Movida di via D’Azeglio, Comune di Parma, Assessorato al Benessere e Creatività Giovanile e con la collaborazione del caffè della Creatività di Piazzale Bertozzi.

La manifestazione, inserita nel progetto E20” del Comune di Parma, nasce con l’intento di stimolare la creatività, l’aggregazione tra i giovani e promuovere il talento nelle varie discipline artistiche con un sano divertimento.

Polvere di Stelle è il Contest Live dove giovani artisti della città hanno trovato un palco per le proprie esibizioni, farsi conoscere dal numeroso pubblico, farsi votare da una giuria tecnica inerente al tipo di sfida e una giuria popolare.

Il concorso, ha avuto luogo a partire da mercoledì 7 luglio all’interno della Movida di Via D’Azeglio e si è articolata in tre serate così suddivise: 7 Luglio: Sfida tra Deejay, 14 Luglio:Sfida di gruppi di danza e 21 Luglio: Sfida tra cantanti.

L’8 Settembre ci sarà il Gran Galà finale che decreterà i vincitori di ogni categoria, perché in ogni serata sono stati scelti dalla giuria i due artisti più bravi.

Partecipano alla finale per i dj Cristian Scaccaglia e Riccardo Tadonio, per la danza i The Waves e Laboratorio Cohiba Club e per i cantanti Vanessa Azzolini e Margherita Montanari.

Il pubblico potrà scegliere un terzo finalista per ogni categoria inviando una MAIL a polveredistelleparma@gmail.com scrivendo nell’oggetto NOME E COGNOME DEL CONCORRENTE.

Il concorrente, esclusi i finalisti già designati dalla giuria, che raggiungerà il maggior numero di preferenze del pubblico accederà di diritto alla finale.

Per maggiori informazioni e per vedere gli artisti in gara vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Polvere di Stelle.

Per il primo classificato nel contest Dj vincerà un contratto di tre date nei locali della città (NeroBlanco, Corte del Sol e Centarale del Latte Parma), il primo classificato nella Danza un Viaggio per due persone offerto da Baia di Luna, e il primo classificato nella gara di canto vincerà un incisione di un Cd offerto da Moonlight Studios e per tutti un abbonamento per un mese da wellfit, fitness e benessere.

L’evento è stato possibile anche grazie a Tognoni abbigliamento, Carrozzeria Violi e Alfieri, Cingi e Campari, il ritrovo di Anik e blubroker soluzioni assicurative.

La giuria di esperti che nelle tre serate hanno votato gli artisti in gara sono, Emanuela Cassola, Manuela Boselli, Leo Mussini, L.A.Vale, Pietro Razzini, Alessia Ferri, Andrea Allodi, Filiberto Molossi, Caterina Zanirato, Giovanna Melli, Cristina Sassi, Deborah Cervi, Nicole Fouque, Giulia Villani, Loris Vuocolo, Jessica Tinelli, Luigi Stocchi, Cisky, Claudia Scollo e Elisa Martini

Un grande successo per il pubblico e per la novità presentata con successo e soddisfazione da parte degli organizzatori della giuria ma ancora di più dagli artisti perché hanno speso parole di gioia per avergli permesso di proporsi e mettersi alla prova su di un palco con la speranza di fare anche nuove conoscenze e proporsi per nuove collaborazioni.

Arrivederci all’8 Settembre sempre alla Movida di Via D’Azeglio sempre con “Polvere di Stelle” il contest live più innovativo e creativo dell’estate Parmigiana.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

26 Luglio, 2010 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -