Fidenza Village Late Nights giovedì 2 settembre: la musica di Marco Evans e il cocktail lounge bar

nessun commento

Ancora due appuntamenti serali Late Nights a Fidenza Village per respirare le atmosfere settembrine proseguendo la magia della vacanza estiva con gli irrinunciabili ingredienti di musica e lounge bar.

Late Nights, l’appuntamento del giovedì sera di Fidenza Village continua a regalare ai visitatori l’esperienza dello shopping notturno, in completo relax sino a tarda sera.

Giovedì 2 settembre alle ore 19.00 Marco Evans, cantante di origini New Yorkesi sarà il protagonista della serata Late Nights interpretando la musica ed i ritmi dei generi afroamericani. Artista conosciuto nel panorama nazionale ed internazionale regalerà al pubblico di Fidenza Village un repertorio di contaminazioni musicali attinte dal jazz al soul sino alle calde ed avvolgenti note del gospel. Vocal coach nell’ultima edizione di X Factor, Marco Evans grazie alla sua verve improvvisa sul palco utizzando la sua importante estensione vocale e timbrica.

Musica all’aperto e uno speciale cocktail lounge bar saranno quindi gli elementi di questa speciale “notte sotto le stelle” a Fidenza.

Aria d’estate, di relax e di divertimento ma anche di shopping, con un occhio alla stagione ormai alle porte: nelle oltre 100 boutique del villaggio della moda, che resteranno aperte fino alle 23, sono già disponibili le nuove collezioni autunno-inverno a disposizione dei visitatori.

Saranno aperti fino alle 23 anche i punti ristoro Obikà, Barlumeria, Cafè Aida e Cà Puccino per un elegante aperitivo o una cena all’aperto.

Fidenza Village riafferma la sua vocazione di dimensione internazionale di shopping, per vivere la moda e conoscerne le tendenze in un’atmosfera unica ed esclusiva.

E per il prossimo giovedì 9 settembre in arrivo una serata speciale dalle atmosfere uniche e coinvolgenti per festeggiare con i protagonisti assoluti della movida milanese l’ultima delle Late Nights a Fidenza Village.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 2nd, 2010 at 1:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -