Giocampus Estate, ancora una settimana di sport e benessere e il 3 settembre con i giocatori del Parma Calcio

nessun commento

Con il Parma Calcio ospite d’eccezione si avvia l’ultima fase del campus estivo il
3 settembre con i giocatori del Parma Calcio

Ancora pochi giorni da vivere in pieno con tutte le attività di sport e divertimento proposte da Giocampus Estate prima della ripresa della scuola. Le famiglie dei ragazzi fra i 5  e i 13 che desiderano far vivere loro un’esperienza di sport, amicizia e sana alimentazione, hanno ancora la possibilità di iscriverli per l’ultima settimana del campus, da giovedì 2 a mercoledì 8 settembre. Oltre alle tante iniziative volte a educare i giovanissimi all’attenzione per il movimento e per la corretta nutrizione, durante questi sette giorni ci sarà spazio per due appuntamenti speciali: il 3 settembre con i giocatori del Parma Calcio e l’8, a conclusione di un campus estivo da ricordare, la grande festa finale con le famiglie.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la segreteria di Giocampus dalle 8.00 alle 18.30 (orario continuato). Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche il sito www.giocampus.it o chiamare lo 0521.905568.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 2nd, 2010 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -