Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

CLAMOROSO: ‘TI PIACE VINCERE FACILE’? ECCO COME LE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE “TRUCCANO” I TEST SUI FARMACI!

Prosegue instancabile la nostra attività di divulgazione a favore dell’informazione indipendente in campo sanitario. Come modellare i risultati del test di un farmaco a vantaggio dell’azienda che lo ha sponsorizzato? Come occultare conclusioni che potrebbero risultare commercialmente sgradite? Come distorcere i risultati degli studi, condizionando così il lavoro delle istituzioni di controllo sanitario? A svelare i trucchi ci ha pensato un gruppo di ricercatori internazionali indipendenti: leggi il breve ma inquietante articolo sul nostro portale internet!

ATTENZIONE: SE SEI UN LIBERO PROFESSIONISTA SEI ANCORA IN TEMPO PER DESTINARE IL 5 X 1000 A FAVORE DEI BAMBINI ITALIANI!

Tutti i liberi professionisti hanno tempo fino ai primi giorni di settembre per inviare la dichiarazione dei redditi o farla inviare in formato elettronico dal proprio commercialista: ci aiuti? Non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

IL PROF. BAUGHMAN IN ITALIA: NON PERDETEVI L’INCONTRO PUBBLICO!

Dal 18 al 22/09/2010 il Prof. Fred A. Baughman Jr. – neurologo di fama mondiale, noto in USA ed all’estero per le Sue tesi “non convenzionali” sulla salute mentale ed il marketing del farmaco – visiterà il Centro di Medicina Sociale per conoscere il “Metodo alla Salute” diretto dallo Psichiatra Mariano Loiacono, intervenendo il 22/09 ad un convegno ECM dal titolo: “Malattie psichiattiche del cervello: squilibrio chimico o disease mongering”? che vedrà – tra gli illustri relatori – anche il nostro Portavoce nazionale Luca Poma e il membro del nostro comitato scientifico permanente Prof. Claudio Ajmone. Per info: metodoallasalute.blogspot.com/, per iscriverti invia il modulo www.nuovaspecie.com/curriculum/modulo_iscrizi! one.pdf via fax al numero 0881-745123

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 7th, 2010 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -