Giu’ le Mani dai Bambini

nessun commento

INTERROGAZIONE ALLA CAMERA DEPUTATI SU PSICOFARMACI PRESCRITTI AI BAMBINI SENZA IL CONSENSO DEI GENITORI: CHIESTA LA SOSPENSIONE DELLE AUTORIZZAZIONI AI CENTRI PER L’ADHD!

Dopo la pubblicazione da parte di ‘Giù le Mani dai Bambini’ delle registrazioni audio sulla vicenda degli psicofarmaci prescritti senza il consenso informato dei genitori, è stata depositata alla Camera dei Deputati un’interrogazione scritta al Ministro della Salute Ferruccio Fazio a firma dell’On. Binetti e dell’On. De Poli: ‘Il ministro sospenda l’autorizzazione ai centri incapaci di garantire il livello minimo di sicurezza nell’uso di queste discusse molecole’, ha dichiarato l’On. Binetti. Poma (Giù le Mani dai Bambini): ‘stiamo raccogliendo altre testimonianze, quello che emerge è che purtroppo non sempre i protocolli del Ministero vengono rispettati’. Leggete il testo della dura interrogazione Parlamentare nell’integrale trascrizione pubblicata sul nostro portale inte! Rnet!

ATTENZIONE: SE SEI UN LIBERO PROFESSIONISTA SEI ANCORA IN TEMPO PER DESTINARE IL 5 X 1000 A FAVORE DEI BAMBINI ITALIANI!

Tutti i liberi professionisti hanno tempo fino ai primi giorni di settembre per inviare la dichiarazione dei redditi o farla inviare in formato elettronico dal proprio commercialista: ci aiuti? Non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 24th, 2010 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -