Giocampus si presenta ai pediatri italiani

nessun commento

Giocampus, nato per promuovere uno stile di vita attivo accompagnato da sane abitudini nutrizionali tra i giovani in età evolutiva, sarà protagonista domani, venerdì 1° ottobre 2010, al IV congresso nazionale della Federazione Italiana Medici Pediatri con un simposio dal titolo “Giocampus, un modello educativo per crescere bene”.

In questa occasione alcuni rappresentanti del Comitato Scientifico Giocampus presenteranno ai congressisti l’innovativo e originale modello formativo messo a punto a Parma per il benessere delle future generazioni.

Il contributo dei medici dei bambini è infatti fondamentale per migliorare il riscontro sui contenuti educativi di Giocampus da parte delle famiglie, facendo sì che siano trasmessi in modo corretto, chiaro e autorevole.

Dal 30 settembre è attiva sul sito www.giocampus.it una sezione dedicata ai pediatri che offre la possibilità di iscriversi alla newsletter e prenotare on-line un kit sulla prima colazione, approvato dalle associazioni dei pediatri di Parma e già distribuito nei loro ambulatori.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 1st, 2010 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -