Giu’ le Mani dai Bambini

nessun commento

DIBATTITO IN PARLAMENTO SUGLI PSICOFARMACI PRESCRITTI AI BAMBINI SENZA IL CONSENSO DEI GENITORI: CHIESTO L’INTERVENTO DEL MINISTRO DELLA SALUTE ANTONIO FAZIO!

Dopola pubblicazione da parte di ‘Giù le Mani dai Bambini’ delle registrazioni audio sulla vicenda degli psicofarmaci prescritti senza il consenso informato dei genitori, è stata depositata alla Camera dei Deputati una seconda interrogazione scritta al Ministro della Salute Ferruccio Fazio, a firma dell’On. Binetti, dell’On. De Poli e dell’On. Testa: ‘E’ assolutamente vietato l’utilizzo di queste discusse molecole psicoattive senza il consenso informato dei genitori. Il ministro sospenda l’autorizzazione ai centri incapaci di garantire il livello minimo di sicurezza nell’uso di queste molecole’, ha dichiarato l’On. Binetti. Poma (Giù le Mani dai Bambini): ‘Stiamo raccogliendo altre testimonianze, quello che emerge è che non sempre i protocolli del Ministero vengono rispettati. E’ necessario sapere se le terapie non farmacologiche vengono r! ealmente erogate’. Leggete il comunicato stampa con le dichiarazioni dei Parlamentari, pubblicato sul nostro portale internet!

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

ottobre 5th, 2010 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -