Giu’ le Mani dai Bambini

nessun commento

RAI 3, DOCUMENTARIO ‘INVENTORI DI MALATTIE’: ECCO L’INTERO TESTO SBOBINATO!

Uno dei più intriganti documentari sulla spregiudicatezza del marketing delle multinazionali farmaceutiche ora disponibile nella versione ‘testuale’: tutti i dialoghi del video, trascritti dallo staff dello psichiatra dott. Mariano Loiacono, membro del nostro comitato scientifico permanente. Come corrompere i medici, come variare artificiosamente i confini tra normalità e patologia, come promuovere pubblicità ingannevoli, fino alla vera e propria invenzione di malattie a tavolino per vendere nuovi farmaci ed incrementare il giro d’affari: tutti i segreti del bu! siness farmaceutico a spese dei pazienti in questa coraggioso documentario, ora disponibile anche in forma scritta… scaricalo e segnalalo ad amici e colleghi!

CONTINUA IL TOUR DELL’INFORMAZIONE CONSAPEVOLE. LA PROSSIMA SETTIMANA: LAURIGNANO (COSENZA)

Sabato 06/11, a Laurignano (Prov. di Cosenza) il Prof. Loiacono – in rappresentanza del nostro comitato scientifico – sarà relatore a una due giorni organizzata dal Comune di Dipignano e dall’associazione culturale A.G.I.D. dal titolo “ESISTO! – Visibilità e conferma dell’altro attraverso l’ascolto attivo”. L’evento si snoda in due giorni (sabato 6 e domenica 7) ed è dedicato ai temi della differenza e dell’accoglienza, specie nel mondo della scuola. Appuntamento il 06 e 07 novembre 2010 ore 9,30 presso l’auditorium della “Casa di Cura Madonna Della C! atena”, Via Fra Benedetto – Laurignano (CS)

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 28th, 2010 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -