Giu’ le Mani dai Bambini

nessun commento

NOVITA’: INCHIESTA SUL MARKETING FARMACEUTICO SULLA RIVISTA ‘ABOUT PHARMA’!

La prestigiosa rivista ‘About Pharma’ ha appena pubblicato uno speciale dossier sull’invadenza del marketing farmaceutico: medici ed esperti – tra i quali il nostro portavoce nazionale Luca Poma – a confronto sulle strategie di ‘disease mongering’, l’invenzione a tavolino di malattie per vendere più farmaci. Un confronto serrato ed intellettualmente onesto sugli interessi finanziari in gioco e sul nostro ruolo di cittadini e pazienti in questo preoccupante scenario: leggi gratuitamente il dossi! er di ‘About Pharma’ sul nostro portale internet!

NUOVO AUTOREVOLE MEMBRO DEL NOSTRO COMITATO SCIENTIFICO PERMANENTE!

Alain Goussot, già docente di metodologia educativa e di pedagogia interculturale, è ora Professore di Pedagogia e Didattica speciale presso la Facoltà di Psicologia di Cesena (Università degli Studi di Bologna). Collabora a progetti di cooperazione internazionale nel settore minori e a progetti sulla deistituzionalizzazione dei minori in situazione di abbandono e di disabilità, nell’area francofona e nell’Europa dell’Est. E’ socio della Società Italiana di Pedagogia Speciale, membro del comitato scientifico del prestigioso “Institut Pierre Janet” di Parigi (Centro di ricerca sul comportamento umano) e – sempre a Parigi – è collaboratore scientifico della Fondazione “Françoise Minkowska”. E’ autore di articoli e pubblicazioni sulla pedagogia, sulla dimensione transculturale della comunicazione e sulla mediazione interculturale. Da sempre persona particolarmente sens! ibile ai temi sociali, ha deciso di rinnovare il proprio impegno verso l’infanzia aderendo alla proposta culturale di ‘Giù le Mani dai Bambini’: benvenuto Professore, e buon lavoro!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 14th, 2010 at 9:09 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -