Pomì partner Ufficiale del Parma FC

nessun commento

Parma,  Pomì entra ufficialmente tra gli sponsor di Parma FC: per l’intero campionato 2010/2011 il brand del settore conserve rosse accompagnerà i crociati sul campo durante le partite casalinghe allo stadio Tardini.

Per Pomì il sostegno alla squadra gialloblù rappresenta l’ultimo tassello di una serie di sponsorizzazioni sportive, fortemente volute dalla dirigenza di Boschi Food & Beverage, storica azienda del parmense specializzata nella lavorazione del pomodoro presente sul mercato sin dalla prima metà dell’Ottocento. Il supporto al Parma FC rappresenta il completamento del percorso volto a sostenere lo sport qualificato del territorio di riferimento: il pomodoro di Pomì arriva direttamente delle province di Parma, Piacenza, Mantova e Cremona, distanti in media 50 chilometri dagli stabilimenti.

Il legame solido e diretto con il territorio rappresenta da sempre la forza di Pomì: per questo motivo il brand sostiene a Casalmaggiore (Cremona) la Pomì Pallavolo, squadra in B1 di pallavolo femminile che prende il nome dal brand, a Viadana (Mantova) gli Aironi Rugby, squadra di spicco nel panorama del Rugby Internazionale e a Piacenza il Piacenza Baseball.

Tramite la sponsorship con Parma FC, Pomì raggiunge tutte e quattro le province della Food Valley in cui si trovano le sue culture, per essere ancora una volta, e sempre di più, “sul campo” insieme ai suoi atleti.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 25th, 2010 at 1:30 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with ,

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -