«CHRISTMAS PARTY», concerto e deejay per studenti… ma non solo

nessun commento

Mercoledì 22 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 20.30

Per tutti gli studenti, ma non solo per loro, il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) ospita mercoledì 22 dicembre un originalissimo «Christmas Party» che si snoda tra musica dal vivo e ben sei dj set di varia provenienza artistica, adatti a ogni gusto. La serata, che naturalmente è aperta a tutti, inizia alle ore 20.30 offrendo un sostanzioso aperitivo a buffet, gratuito, fino alle 21.30; ingresso riservato ai soci Arci, con consumazione obbligatoria a 10 euro, prezzo speciale inferiore al solito; info www.arcifuori.it.

Alle 21.30 entra nel vivo il programma musicale in tutte e tre le aree del Fuori Orario. Nell’area Spettacoli va in scena il concerto dei Sinners, ad alta intensità energetica, seguito alle 23 da Dj Zunda con il suo «tiro» commerciale, house e anni ’90. Sempre dalle 21.30, ma nell’area Binari (quella del cortile), è possibile riscaldarsi le mani, i piedi e il cuore con quattro dj set consecutivi, uno in fila all’altro: Dj Vonk, Dj Pragmarekordz, Dj Soundkilla e Dj Deka, che passano dal goa al reggae e dal drum&bass all’hip hop. Nell’area Stazione, invece, spazio dalle 23.30 a Dj Sirotti, a completamento di una proposta musicale davvero esaustiva.

Intanto al Fuori Orario fervono i preparativi per i prossimi spettacoli (venerdì 24, Vigilia di Natale, il circolo resterà chiuso), a cominciare dal tradizionale doppio concerto di Natale e di Santo Stefano del maestro Vinicio Capossela.

Ecco il dettaglio giorno per giorno.

In dicembre, sabato 25 Vinicio Capossela nel primo dei due concerti di Natale (ore 22.30, biglietti a 25 euro, disponibili in prevendita), domenica 26 Vinicio Capossela nel secondo concerto (ore 21.30, biglietti a 25 euro, disponibili in prevendita), venerdì 31 Festa di Capodanno con le Seventy Pure (ingresso a 25 euro con cenone a buffet dalle 20.30 e a 15 euro con consumazione obbligatoria dalle 23).

In gennaio, venerdì 7 «Notte Metal» con Muppet Suicide in «Tributo ai Guns N’Roses» e The Clairvoyants in «Tributo agli Iron Maiden», sabato 8 Divi di Hollywood per «OutOctoni» e Gem Boy Bikini, mercoledì 12 cena-incontro con Paolo Bonacini, venerdì 14 Mojito Bistrot per «OutOctoni» e Abba Show in «Tributo agli Abba», sabato 15 Posto di Blocco e Asilo Republic in «Tributo a Vasco Rossi», mercoledì 19 cena-incontro con www.spinoza.it, Stefano Andreoli e Alessandro Bonino, venerdì 21 Notte delle Chitarre & Custodie Cautelari (biglietti a 15 euro comprensivi di consumazione), sabato 22 Jungle Radio per «OutOctoni» e Sud Sound System Dance Hall, mercoledì 26 cena-incontro con Nicola Gratteri, venerdì 28 Mr Kilgore per «OutOctoni» e Skardy & Fahrenheit 451, sabato 29 Rifkin Kazan per «OutOctoni» e Santiago in «Tributo ai Litfiba».

In febbraio, mercoledì 2 cena-incontro con Niccolò Fabi, venerdì 4 DiscoInferno, sabato 5 Pierdavide Carone (biglietti a 15 euro comprensivi di consumazione), mercoledì 9 cena-incontro-concerto con Lassociazione di Gigi Cavalli Cocchi e altri, venerdì 11 Zimbarie, Krasì e Cesko, sabato 12 band per «OutOctoni» e Asilo Republic, mercoledì 16 cena-incontro sulla ristampa del libro «I miei sette figli» (1955) di Alcide Cervi e Renato Nicolai, venerdì 18 band per «OutOctoni» e Achtung Babies in «Tributo agli U2», sabato 19 MerQury Band in «Tributo ai Queen», mercoledì 23 cena-incontro con Salvatore Borsellino in omaggio a Paolo Borsellino, venerdì 25 Le Luci della Centrale Elettrica (biglietti a 15 euro comprensivi di consumazione), sabato 26 band per «OutOctoni» e Schegge Sparse in «Tributo a Ligabue».

In marzo, mercoledì 2 cena-incontro-spettacolo con Paolo Nori e i Bogoncelli, mercoledì 9 cena-incontro-spettacolo con Lorenzo Capitani e Cisco Bellotti in omaggio a Enrico Berlinguer, martedì 15 cena-incontro con Marco Travaglio, sabato 19 Fabri Fibra (biglietti da definire), mercoledì 23 cena-incontro con Armando Spataro, mercoledì 30 cena-incontro con Emergency, Cecilia Strada e Maso Notarianni.

In aprile, mercoledì 6 cena-incontro-concerto con Daniele Biacchessi, Massimo Priviero e i Gang.

Le cene-incontri cominciano alle ore 20.30 e costano 12 euro, mentre gli spettacoli iniziano alle 21.30 e 22.30, con aperitivi gratuiti dalle 20 alle 21, ingresso riservato ai soci Arci e – quando non è previsto il biglietto – consumazione obbligatoria a 12 euro; per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, è attivo il sito www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 22nd, 2010 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -