Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

QUANDO LA DIVERSITA’ VIENE GIUDICATA PATOLOGIA…

Bambini che non giocano più fuori casa, stressati dalle aspettative eccessive dei genitori, incompresi a causa della loro diversa intelligenza, danneggiati da una alimentazione sbagliata, vittima delle carenze della moderna pedagogia scolastica… allora via libera agli psicofarmaci, anche quando una terapia non farmacologica sarebbe ancora possibile. Questo è l’incipit di un appassionato articolo di Chiara Gazzola, disponibile ora sul nostro portale! Leggilo, e condividilo con i tuoi amici diventando così protagonista anche tu della nostra campagna di sensibilizzazione sociale!

A TORINO, IMMINENTE DIBATTITO SU ‘PSICANALISI E INFANZIA’: NON MANCATE!

Prosegue Lunedì 28 marzo – alle h. 18.00, presso la biblioteca Multimediale di Settimo Torinese (TO), in Piazza Campidoglio n° 50 – l’Associazione “Tracce Freudiane” organizza l’incontro dibattito dal titolo “Psicanalisi e infanzia”, con il contributo – tra gli altri relatori – del nostro Portavoce nazionale Luca Poma. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti: non mancate!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 28th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -