“Ri…agganciamo la ripresa”

nessun commento

Ultimi appuntamenti del ciclo di incontri per le imprese organizzati da Confartigianato Imprese Apla Parma

Parma, 28 marzo 2011 – Confartigianato Imprese Apla Parma, che da anni organizza tradizionalmente in marzo la “Settimana dell’artigianato”, ha dedicato per il 2011 un intero mese alla manifestazione proponendo una serie di incontri rivolte alle imprese.

Martedì 29 e giovedì 31 marzo si terranno gli ultimi due convegni del ciclo di appuntamenti “Ri…agganciamo la ripresa”, dedicati rispettivamente al settore legno e alla Dichiarazione di conformità degli impianti negli edifici.

29 marzo 2011 – ore 18.00

Il legno: il rilancio di una risorsa naturale

Massimo Dugo, consulente senior esperto in sistema di gestione qualità e certificazione di prodotto di Methodo Engineering srl di Pordenone, affronterà temi di particolare interesse per il settore come l’analisi della normativa vigente (DM 14-01-08), l’uso del legno per elementi strutturali, la marcatura CE del legno massiccio e lamellare e gli obblighi dei centri di produzione e di trasformazione.

31 marzo 2011 – ore 18.00

DM 37/2008: la Dichiarazione di conformità degli impianti negli edifici

L’incontro avrà lo scopo di chiarire alcuni dei dubbi più frequenti nella compilazione del modello della dichiarazione di conformità degli impianti e dei relativi allegati.

Interverranno il presidente del Collegio Periti Industriali e Periti Industriali laureati di Parma Armando Fattori, e Alessandra Rinaldi, presidente Federazione Provinciale Impiantisti.

Attraverso i convegni del ciclo “Ri…agganciamo la ripresa” Apla Confartigianato ha voluto offrire alle imprese una serie di approfondimenti per affrontare la crisi con nuovi spunti e strumenti concreti.

Gli incontri si svolgeranno nella sede di Confartigianato Imprese Apla Parma, in viale Mentana 139/A. La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 29th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -