Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

300.000 NUOVI BAMBINI SOTTO PSICOFARMACI IN ITALIA? NOI DICIAMO ‘NO’!

Sono passate poche settimane dal lancio del nostro comunicato stampa nazionale, in cui prendevamo posizione contro le dichiarazioni della società scientifica SOPSI, che auspicava la medicalizzazione di crescenti fasce di popolazione in età pediatrica con difficoltà di comportamento. Ci ha risposto il dott. Gabriele Masi, della neuropsichiatria infantile del Centro “Stella Maris” di Pisa, centro autorizzato alla somministrazione di psicofarmaci ai bambini, chiedendo spazio per una replica, spazio che volentieri concediamo, in un appassionante dibattito a due voci tra il noto neuropsichiatria infantile e il nostro Portavoce nazionale Luca Poma. Leggi il documento sul nostro portale internet, fatti una Tua opinione, e trasmettilo a chiunque conosci: così diventera! i protagonista della nostra campagna ‘virale’ di sensibilizzazione ed informazione!

IL TUO 5X1000 A GIU’LEMANI: UN AIUTO CHE NON TI COSTA NULLA!

Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei più deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi…bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 31st, 2011 at 6:30 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -