INCENERITORE a PARMA – Iniziative per fermarlo

nessun commento

–   Venerdì 6 maggio alle ore 21, all’interno della festa per l’Europa, faremo una serata alla camera di Commercio: sarà nostro ospite l’Ing. Cerani: il quale illustrerà dettagliatamente il nostro progetto alternativo e, numeri alla mano, dimostrerà in modo inequivocabile, come la nostra alternativa sia maggiormente sostenibile (sotto ogni punto di vista) rispetto ad un inceneritore. Ti aspettiamo e ti chiediamo di aiutarci a diffondere la notizia.

–   Insieme all’Associazione medici per l’ambiente abbiamo deciso di realizzare diversi campionamenti (al suolo, su latte materno, su animali), atti a dimostrare come viviamo già in una città inquinata. Gli stessi campionamenti ci serviranno qualora avviassero l’impianto a dimostrazione che la situazione diventerà ancora peggiore. Il costo di questi monitoraggi è elevato: circa 1000 € al campione, chiediamo quindi, se la cittadinanza può contribuire anche con una piccola cifra.

E’ possibile effettuare un bonifico bancario sul nostro conto corrente:

Associazione Gestione Corretta rifiuti e Risorse di Parma – Cariparma Credit Agricole –

Codice Iban: IT 66 Z 06230 12708 0000 57404947

Oppure tramite Paypal  http://gestionecorrettarifiuti.it/no-inceneritore/2_sostienici.html

Maria Ricciardi – Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 6th, 2011 at 2:00 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -