Domenica 5 Giugno, Rocca Sanvitale di Fontanellato Evento speciale nella rassegna Musica in Castello: “la Felicità”

nessun commento

Telefono Amico, da oltre vent’anni, risponde allo 0521-284344 tutti i giorni dell’anno, festivi compresi. Ciò che viene offerto, gratuitamente e costantemente, è uno spazio di dialogo telefonico che chi chiama può “riempire” come desidera, portando le proprie idee, le proprie insicurezze, le proprie paure o debolezze ma anche le proprie gioie e soddisfazioni da condividere. Gli operatori si propongono di offrire a tutti la possibilità di essere ascoltati, creando una relazione telefonica spontanea, serena e priva di qualsiasi tipo di giudizio, personale, ideologico, religioso, nel pieno rispetto dell’anonimato e della dignità della persona. Telefono Amico si propone anche di stabilire sempre un rapporto di interscambio e confronto, con sincerità, accoglienza, empatia e comprensione per compiere un piccolo tratto di strada insieme…

Per festeggiare i 22 anni di attività, Telefono Amico ha organizzato, all’interno della rassegna estiva di Musica in Castello, un evento speciale dedicato al tema della felicità. Un momento di confronto e riflessione su un tema estremamente ambiguo, variegato ed eterogeneo, che il Professor Roberto Garaventa, docente di Filosofia presso l’Università di Chieti, ci aiuterà a sviscerare domenica 5 giugno dalle ore 18 presso la Rocca Sanvitale di Fontanellato. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Programma della serata:

Domenica 5 Giugno, Rocca Sanvitale di Fontanellato

Evento speciale nella rassegna Musica in Castello: “la Felicità” (ingresso libero)

Ore 18, Sala convegni Rocca Sanvitale; Introducono: Filippo Mordacci (Presidente Assistenza Pubblica-Parma) e Dario Briccola (Presidente Telefono Amico Italia)

Ore 18.30 Roberto Garaventa (Dipartimento di Filosofia, Scienze Umane, Scienze dell’educazione – Università di Chieti) – “A.A.A. Felicità cercasi…o l’abbiamo già trovata?”

Ore 19.30, Cortile della Rocca; Aperitivo gentilmente offerto da INC HOTELS GROUP a tutti i presenti

Alle ore 21.30 seguirà, nel cortile della Rocca, il comico DAVID ANZALONE, accompagnato da Sara Chiussi, voce – Emilio Vicari, chitarra ­– “Tu che sei divers

 

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -