Una festa per l’Aeroclub

nessun commento

Domenica 5 giugno, giorno dell’Ascensione, monsignor James Schianchi benedirà alle ore 10,45 gli aerei e le strutture dell’aeroporto: un momento solenne e di festa, a cui potranno partecipare tutti gli appassionati

L’Aeroclub Gaspare Bolla di via Cremonese invita i soci e gli appassionati per una mattinata molto speciale. Domenica 5 giugno – giorno in cui si celebra una delle solennità più importanti del calendario ecclesiastico, ovvero l’Ascensione – monsignor James Schianchi benedirà alle ore 10,45 gli aerei, i mezzi e le strutture di tutto l’aeroporto.

Si tratterà di un momento solenne, in cui rivolgere le proprie preghiere al Signore e ringraziare per la protezione accordata agli aviatori. Contemporaneamente sarà una festa in cui gioire dei risultati raggiunti dagli amanti parmigiani del volo: con 35 allievi è oggi la scuola più numerosa d’Italia ed è ancora fresca la grande soddisfazione per aver ospitato di recente un corso di due giorni della Scuola Nazionale di Aeromodellismo, a cui hanno partecipato una trentina di persone giunte da tutto il Paese.

Alla benedizione delle 10,30 seguirà un rinfresco per tutti gli ospiti. Franco Bottarelli, presidente dell’Aeroclub, coglie l’occasione per un saluto e un ringraziamento: “Ringrazio la Curia che continua a testimoniarci un affetto che per noi è fonte di gioia e un nutrimento spirituale. Continueremo nel nostro lavoro, con la stessa passione e dedizione di sempre, per tutti i soci vecchi e nuovi”.

Per informazioni: Aereoclub di Parma “Gaspare Bolla” Via Cremonese, 35 – 43126 Parma Tel. 0521 980204

Fax: 0521 945168 E-mail: info@aeroclubparma.it Sito: www.aeroclubparma.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 5th, 2011 at 1:40 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -