EDIZIONE STRAORDINARIA: GIU’LEMANIDAIBAMBINI VINCE I ‘PUBLIC AFFAIR AWARDS 2011’!

nessun commento

Con lettera del Presidente della XII Commissione, Igiene e Sanità, del Senato della Repubblica, siamo stati informati di aver vinto i ‘Pubblic Affair Awards 2011’, il più importante premio italiano per le relazioni pubbliche e la comunicazione in sanità.

Un grande riconoscimento alla nostra continua opera di vigilanza e sensibilizzazione del pubblico e delle istituzioni sanitarie in difesa del diritto alla salute dei bambini.

La premiazione avverrà a Roma, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica presieduta dal Sen. Antonio Tomassini Presidente della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato.

Il Titolare di www.NelParmense.it Adriana Casali e il Webmaster Stefano Menozzi sono stati invitati oggi 5 Luglio 2011 alla premiazione del ‘Pubblic Affair Awards 2011’ presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica per il riconoscimento dell’impegno svolto in questi anni a favore di “ Giu’ le Mani dai Bambini “.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

luglio 5th, 2011 at 2:04 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -