Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

PSICOLOGIA: INTERVISTA RADIO SUI ‘VENDITORI DI MALATTIE’

‘Psicologia Radio’ è l’emittente dell’Associazione Italiana Psicologia e Psicoterapia: in questa puntata della trasmissione “Viaggio nel mondo della salute”, il nostro portavoce Luca Poma, e l’esperto di ADHD Claudio Ajmone intervengono sul tema della cultura della malattia e degli interessi finanziari dell’industria della salute: invenzione di nuove malattie, manipolazione delle diagnosi, formazione pilotata degli operatori sanitari, e tecniche di marketing aggressive per creare i presupposti per l’abuso di psicofarmaci… anche sui minori! Ascoltate gratuitamente questa puntata della trasmissione sul nostro portale internet, e diventate anche voi protagonisti della nostra campagna d&rsquo! ;informazione: segnalatela ad amici e colleghi!

 UN LIBRO PER L’ESTATE? TE LO CONSIGLIA ‘GIU’ LE MANI DAI BAMBINI’!

Quale momento migliore, se non sotto l’ombrellone, per concedersi un po’ di relax e ampliare le proprie vedute sull’infanzia con una bella lettura? Nella pagina “Pubblicazioni” del nostro portale, troverai i PDF dei nostri materiali divulgativi, ma soprattutto decine di recensioni di libri sui temi più vari, dai problemi scolastici dei più piccoli alle difficoltà di essere genitore: hai solo l’imbarazzo della scelta!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Agosto 4th, 2011 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -