Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

RETE ULISSE: UN SUPPORTO CONCRETO PER I BAMBINI PLUSDOTATI!

A Milano, presso l’Università Bocconi, si è tenuto l’evento fondativo della Rete Ulisse, un network internazionale di esperti sulla plusdotazione infantile, di cui Giù le Mani dai Bambini è co-fondatore (www.ulissenetwork.org). Ti proponiamo, in questo numero della nostra newsletter il breve testo dell’intervento del nostro Portavoce nazionale Luca Poma: un’interessante riflessione su come un bimbo di talento possa facilmente essere scambiato per un soggetto problematico da medicalizzare!

PUOI AIUTARE CONCRETAMENTE DEI BAMBINI ITALIANI A COSTO ZERO PER TE: PERCHE’ NON FARLO?

Durante il mese di settembre i commercialisti inoltrano le dichiarazioni dei redditi telematiche: Puoi aiutare i più piccoli a costo zero per te? Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei pi&ug! rave; deboli tra noi: i bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Agosto 25th, 2011 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -