Giù le Mani dai Bambini

nessun commento

SCANDALO IN USA: IL PRINCIPALE SOSTENITORE DELLA TERAPIA FARMACOLOGICA AI MINORI E’ A LIBRO PAGA DEI PRODUTTORI!

Un nuovo grave scandalo per conflitto di interesse parte dalla Medical School di Harvard negli Stati Uniti ed investe l’Europa: il Prof. Biederman, uno dei più autorevoli sostenitori al mondo della terapia a base di psicofarmaci sui bambini per problemi di comportamento ed iperattività infantile, è a libro paga di una multinazionale farmaceutica. L’esperto, sui cui lavori scientifici si basano anche nel nostro paese molte strategie terapeutiche sui minori, pubblicava studi clinici in teoria ‘indipendenti’ sull’efficacia dei farmaci, e contemporaneamente incassava denaro per consulenze private da parte dei produttori… leggi l’articolo di denuncia del New York Times tradotto in italiano sul nostro portale web, e diventa tu stesso protagonista della nostra campagna di sensibilizzazione facendolo circolare tra amici e parenti!

 PUOI AIUTARE CONCRETAMENTE DEI BAMBINI ITALIANI A COSTO ZERO PER TE: PERCHE’ NON FARLO?

Durante il mese di settembre i commercialisti inoltrano le dichiarazioni dei redditi telematiche: Puoi aiutare i più piccoli a costo zero per te?Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei bambini. Continuiamo ad impegnarci per garant! ire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 12th, 2011 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -