Donne che guardano il mondo

nessun commento

Mercoledì 12 Ottobre dalle ore 19.30 presso l’Informagiovani di via Melloni, all’interno del calendario del festival Kuminda e in collaborazione con Ottobre Africano, si terrà l’ incontro “Donne che guardano il mondo, lettura dell’attualità della democrazia”con Odile Sankara e Cecile Kyenge Kashetu.
Odile Sankara, attrice e sorella minore di Thomas Sankara, presidente di Burkina Faso assassinato nel 1987, è l’ideatrice dell’Associazione Talents de femme del suo Paese.
Cecile Kyenge Kashetu è medico al servizio della promozione sociale e dell’integrazione, con un riguardo particolare per la sua terra d’origine: l’Africa. Qui promuove e coordina il progetto AFIA su sanità e salute, partecipa alla formazione di operatori sanitari sulla medicina dell’immigrazione.
Partito lunedì 10 ottobre, il festival Kuminda-il diritto al cibo prevede appuntamenti durante tutta la settimana per poi terminare nel weekend di sabato 15 e domenica 16 ottobre, nella parte espositiva di Piazzale Picelli e Via Imbriani.
Per info: www.kuminda.org

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 12th, 2011 at 11:33 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -