Teatro del Cerchio, “BRR…CHE PAURA!”

nessun commento

Domenica 6 novembre – ore 17.00 Teatro Stabile di Treviso – Alcuni Sant’Anna “Brr…che paura!” di Sergio Manfio con Laura Fintina

Il piano che Maga Cornacchia ha messo in atto contro Idea e i suoi amici Calzino e Blublù, questa volta è davvero malvagio! Vuole infatti sconfiggerli usando la paura, o meglio, proprio quelle paure che ognuno  di noi, specie quando siamo bambini, sente dentro. Lungo il cammino i nostri amici trovano la strada disseminata di trappole capaci di trasmettere la cosiddetta “fifa”, sparpagliate non a caso da Maga Cornacchia.

Per fortuna Idea, Calzino e Blublù incontrano degli amici che li aiutano: il lupo solitario, il fantasma buono, e il fuoco che racconta della sua paura del buio e di come l’ha superata. Ognuno dà buoni consigli, ma Maga Cornacchia non è un avversario che demorde facilmente!
Come va a finire è facile da immaginare!
Lo spettacolo vive del coinvolgimento del pubblico, che verrà invitato a danzare, giocare e (quello che più conta!) essere coinvolto nella costruzione della storia.

Teatro del Cerchio – Via Pini 16/a – Parma biglietto: 8 euro – bambini: 2 euro

info e prenotazioni: 335/490376 –  www.teatrodelcerchio.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 6th, 2011 at 1:20 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -