Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

ECCEZIONALE INCHIESTA: TUTTI I GRUPPI DI FACCIATA DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE!

Gli uffici marketing e relazioni pubbliche delle principali multinazionali farmaceutiche usano costituire e finanziare gruppi di pressione denominati “Front group” al fine di stimolare la medicalizzazione del disagio tra la popolazione e aumentare così il proprio giro d’affari. La maggior parte di questi gruppi ha sede negli Stati Uniti, ma la loro influenza si estende a livello internazionale, Italia inclusa. La tecnica utilizzata è quella di veicolare il proprio me! ssaggio commerciale attraverso associazioni di pazienti o di medici apparentemente indipendenti, ma in realtà strettamente legati agli interessi finanziari della multinazionale. Sul nostro portale, in lingua italiana un inquietante spaccato di questa realtà, con nomi e aziende sostenitrici: diventa un vero protagonista della nostra campagna d’informazione, segnalando l’articolo ad amici e colleghi!

MUSICISTI SOLIDALI PER “GIU’LEMANIDAIBAMBINI”: CD COMPILATION DA BANKSVILLE RECORDS!

Da oggi è disponibile  la compilation “MUSICHE PER VIAGGIATORI DISTRATTI”, curata da Banksville Records, con b! rani di Pier Michelatti, Paolo Baltaro, Fabrizio Consoli, Gabriel Delta, Emma Re, Società Anonima Decostruzionismi Organici (S.A.D.O.) e Slivovitz. A completare il disco, un singolo &ldqu! o;corale”, in cui il “Supergruppo Viaggiatori dist! ratti&rd quo; (Emma Re, Fabrizio Consoli, Pier Michelatti, Gabriel Delta e Paolo Baltaro) eseguono una cover del successo degli Who (1963) “The kids are allright”. Tutti i proventi del disco saranno devoluti in favore delle attività del nostro Comitato: un’ottima idea regalo per questo Natale, che musica di qualità e solidarietà! A questo link puoi leggere il comunicato stampa di lancio, e puoi inoltre scaricare la scheda completa del disco. Per acquistare il CD è sufficiente fare una donazione attraverso il sito ufficiale del disco: www.viaggiatoridistratti.net, e riceverlo comodamente a casa!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 7th, 2011 at 9:09 pm

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -