Festa di Santa Lucia a Fontanellato

nessun commento

Arti e Suoni di Santa Lucia
Domenica 11 dicembre si svolgerà la Festa di Santa Lucia, organizzata dalle Associazioni Co.Ge.Fo, Arti e Suoni e Commercianti Fontanellato Centro, con il patrocinio del Comune di Fontanellato. Un’intera giornata di divertimenti, spettacoli, musica e solidarietà, con vari eventi che animeranno le vie del Borgo intorno alla Rocca. Per tutto il giorno saranno presenti: la giostra classica dei bambini (riscaldata); Carrozza a Cavalli; Artisti di Strada; Caldarroste e vin brule’ con gli Alpini; Pesca di beneficenza e vendita dei biglietti della Lotteria di Santa Lucia (vedi elenco premi e regolamento). Il banco della Pesca di Beneficenza sarà presente al mattino sotto al Voltone e nel pomeriggio (dalle 15.00 in poi) in via Costa.
Dalle ore 16.00 Nutella Party per tutti i bambini presenti.

Alle 17.15 presso il Teatro Comunale di Fontanellato Grande Spettacolo Benefico per Bambini e Famiglie con la partecipazione dell’orchestra di Chitarre e Violini “BAMBOLBÌ” (diretta da Fabio Ceci), le simpatiche magie del MAGO CARCIOFO e le stravaganti gags giocolerie della “COMPAGNIA DO RE MIN”.
Parte dell’incasso dello spettacolo sarà devoluto al fondo progetti scolastici del Comitato Genitori di Fontanellato e utilizzato per finanziare progetti artistici delle Scuole di Fontanellato.
Durante lo spettacolo verranno estratti i Numeri Vincenti della Lotteria di Santa Lucia.

Si ringrazia per il generoso contributo il CONAD SUPERBORGO e la PASTICCERIA CAPETTA.

Vi aspettiamo numerosi!!  http://comitatogenitorifontanellato.webnode.it/news/arte-e-suoni-di-santa-lucia/

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 11th, 2011 at 1:20 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -