“Addii d’amore” in scena al Teatro Moruzzi di Noceto il 14 gennaio 2012 alle 21

nessun commento

Sabato 14 gennaio 2012, ore 21 Teatro Moruzzi Via Boni e Gavazzi 9 Noceto

Progetti&Teatro “Addii d’amore” interpretati ed agiti da Carlo Ferrari e Franca Tragni tratto da “Il piccolo libro degli addii” di Luca Ragagnin tecnica e luci Ronnie Guasti

Microracconti, citazioni, aforismi, massime sulla crisi di coppia, nella convinzione che, al di là di discorsi troppo elaborati, ogni abbandono amoroso si riduce a un “Ti lascio perché…”

Dalla divertente e spesso paradossale sequenza di brevi racconti che l’autore Luca Ragagnin ha raccolto e pubblicato né “Il piccolo libro degli addii”, Carlo Ferrari e Franca Tragni continuando nella loro personale ricerca teatrale sulla comicità danno voce a questi lasciti d’amore, cercando nell’interpretazione e nella lettura dei testi una giustificazione plausibile ai sempre più frequenti e sofferti addii d’amore.

Una messa in scena che è diretta al pubblico, che vuole incontrare lo sguardo di chi ascolta, una sorta di recital/cabaret, dove gli interpreti si lasciano trasportare da questi brevi racconti che rispecchiano con cinismo, amarezza, ironia gli universali abbandoni dell’amore.

Una carrellata ritmata dalle situazioni surreali e comiche che i due interpreti proiettano in scena, accompagnati dalla musica che aiuta i ricordi e cancella i silenzi.
Una possibilità in più di capire l’amore, per chiunque soffra di sindrome dell’abbandono.

” E adesso che ho capito che tu sei la persona più importante della mia vita, non so proprio come farò – mi ha detto lasciandomi.”

Info e prenotazioni: tel. 389.9690904, 347.1110917, mail:info@nocetoinscena.it, web: www.nocetoinscena.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 14th, 2012 at 1:20 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -