Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

IPERATTIVITA’ INFANTILE: ANCORA LA NUTRIZIONE NUOVAMENTE SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO!

 Ancorché non del tutto in linea con il punto di vista del nostro comitato scientifico, pubblichiamo l’articolato paper della Dott. ssa Arianna Micozzi, discusso presso l’AINUC (Scuola di Formazione in Nutrizione Clinica), che illustra molte delle cause scatenanti dell’iperattività infantile. Un approccio ai disagi dell’infanzia basato sulle complessità: non si può risolvere tutto con il “distributore automatico di pillole delle felicità&r! dquo;…

VUOI FICCANASARE QUALCHE FOTO ‘DIETRO LE QUINTE’ DI GIU’ LE MANI DAI BAMBINI…?

I nostri volontari sono il ‘cuore’ della nostra Campagna di informazione e sensibilizzazione: Professori universitari, medici, studenti delle scuole superiori, giornalisti politici…’Giù le Mani dai Bambini’ riunisce in un’unica rete le più diverse professionalità, tutte unite dal desiderio di affermare un modo ‘differente’ di rapportarsi con il disagio dei più piccoli. Ecco qualche foto di eventi, momenti di relax e appuntamenti istituzionali che ci hanno visti! coinvolti: ‘spiaci’ pure!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 23rd, 2012 at 1:29 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -