Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

ALLARME PSICOFARMACI: UN TREDICENNE SU QUATTRO LI ASSUME, SPESSO SENZA PRESCRIZIONE!

Arriva dall’Università di Torino, a seguito di una ricerca condotta su 600 studenti di terza media: il 25% di loro ha già assunto psicofarmaci, senza prescrizione medica, a casa o fuori, con gli amici. Diversi esperti si sono pronunciati spiegando i rischi connessi all’utilizzo di queste sostanze in automedicazione. Leggi tutto questo, e l’appello di GiùleManidaiBambini al Ministro della Salute, Renato Balduzzi, per l’avvio di una seria campagna di informazione e prevenzione a cura del Ministero stesso, in questo nostro comunicato stampa, da leggere e diffondere!

PUOI AIUTARE CONCRETAMENTE DEI BAMBINI ITALIANI A COSTO ZERO PER TE: PERCHE’ NON FARLO?

Anche quest’anno il nostro Comitato partecipa alla distribuzione del ‘5X1000′ delle imposte sui redditi personali. Puoi aiutare i più piccoli a costo zero per te? Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma, a costo zero, puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’! 

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 1st, 2012 at 1:30 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -