Modena City Ramblers – Omar Pedrini Live acustico sotto la Grande Nonna Quercia

nessun commento

Mercoledì 18 luglio a Castelvetro Piacentino (PC) live acustico gratuito: i MODENA CITY RAMBLERS e OMAR PEDRINI alle 21.30 sotto la Grande Nonna Quercia si ritroveranno per sensibilizzare la popolazione nei confronti della bellezza della natura e per testimoniare la loro solidarietà verso l’intero territorio minacciato dalla costruzione del Terzo Ponte.

La terra è un bene prezioso, che va amato e salvaguardato. Sottovalutare l’importanza della natura rischia di provocare – come purtroppo assistiamo in questi ultimi periodi – conseguenze pesanti nei confronti della nostra vita e delle nostre comunità, oltre che uno spreco ingente di denaro per riparare i danni provocati dall’uomo stesso.

Agire con testa e cuore nei confronti del nostro territorio significa investire per un futuro migliore, prevenendo inutili devastazioni e risparmiando risorse.

Il concerto è finalizzato alla raccolta di fondi per il Comitato, legalmente costituito per pagare le ingenti spese legali per il ricorso al TAR del Lazio contro il Terzo Ponte, che proprio in queste settimane si esprimerà con la sentenza.

Durante il concerto sarà disponibile anche “La grande nonna quercia – una favola vera”, un volume illustrato di pregio destinato alle famiglie che racconta il valore di relazione profonda che lega l’uomo alla Natura alla base di questa mobilitazione.

Per donare un contributo al Comitato:

·         conto corrente: CASSA PADANA – Gadesco Pieve Delmona (CR) – IBAN IT98A0834057320000000901965

·         Paypal/Carta di credito: ai siti www.terzoponte.com e www.salviamononnaquercia.com o su Facebook.

La Grande Nonna Quercia ti aspetta!


La Grande Nonna Quercia

Per informazioni:
tel. 3482994521
www.salviamononnaquercia.com
fb “Salviamo Nonna Quercia”

dove sono: Castelvetro Piacentino (uscita A21), in zona Oppiazzi (ca 1,5 km dal
casello autostradale) http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=castelvetro+piacentino+via+oppiazzi

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

luglio 18th, 2012 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -