Continua la Stagione per Ragazzi al Teatro del Cerchio

nessun commento

Teatro del Cerchio – Via Pini 16/a – Parma

Giovedì 1 e Domenica 4 novembre 2012 ore 17.00

“Il sogno di Biancaneve”dai Grimm

Con Gabriella Carrozza e Mario Aroldi.

Testo e regia Mario Mascitelli. Nuova Produzione Teatro del Cerchio

Spettacolo inserito nella rassegna “Il rumore del lutto”

Uno spettacolo sulle proprie aspettative verso il futuro e su ciò che gli altri vorrebbero per noi. La ricerca della propria identità sfatando un mito che, ormai, appare superato: il principe azzurro.

 Chi non ha visto o letto la favola di Biancaneve e dei sette nani almeno una volta nella vita? Sicuramente anche i più piccoli avranno sentito parlare della perfida regina, col suo specchio magico, che con un incantesimo addormenta Biancaneve fino a che un principe azzurro non venga a risvegliarla con un bacio.

Il nostro spettacolo, invece, comincia proprio durante quel sonno. Biancaneve è nel regno onirico che aspetta di essere risvegliata dal Principe azzurro che…non arriva. Anche lui, infatti, sarà addormentato e in attesa di essere svegliato. Nel regno del sogno, intanto, Biancaneve incontra il cacciatore punito dalla matrigna per non averla uccisa, un naso in fuga dalla sua faccia e principesse di altre fiabe anch’esse addormentate che, in quel mondo tutto grigio, si chiederanno: ma i Principi azzurri, esistono ancora?

 

biglietto: 8 euro adulti – 2 euro bambini  Info 335 490376 – info@teatrodelcerchio.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 1st, 2012 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -