Evento «ENERGIA 90» con MARCO RAVELLI, i SONIK, NEJA e CESKO

nessun commento

Sabato 17 novembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Il contenitore di musica live e dj set «Energia 90» torna al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) con due nuovi special guest, uno interno al progetto e l’altro esterno. Sabato 17 novembre 2012, dalle 22.30, quattro ore di intrattenimento per riportare alla memoria i grandi hit degli anni ’90, sino ai giorni nostri, tra tanti cambi di scena: «Energia 90» unisce la band Sonik, la cantante Neja e la novità del deejay Marco Ravelli, che ha fatto ballare Milano e la Lombardia. E poi c’è Mr. Glitch, inedito progetto live di Cesko, il cantante degli Après La Classe.

L’ingresso è riservato ai soci Arci, con biglietti a 15 euro che comprendono una consumazione e si trovano in prevendita sia al Fuori Orario che nei punti abituali e su TicketOne. Chi non è interessato allo spettacolo, può comunicarlo alla cassa ed entrare con consumazione inclusa a 12 euro e libero accesso alle altre aree del circolo. Il Fuori Orario apre alle 20, con aperitivo-buffet fino alle 21.30, gratuito per tutti e animato dal dj set tech-house di Luca Coppola. Sempre alle 20, apertura del punto ristoro, prenotabile allo 0522-671970 o 346-6053342. Dopo il concerto, tre i dj set: nell’area spettacoli, Dj Marco Ravelli; nell’area binari, Dj Tano con rock, punk, ska e reggae; nell’area stazione, Dj Luca Coppola con guest Cesko.

«Energia 90» parte con la musica dei Sonik, un gruppo costituitosi sulle orme delle mitiche show band italiane e sulla base delle esperienze maturate in quasi 20 anni di attività. Un viaggio che attraversa i maggiori hit mondiali, per uno show interamente coreografato. Al fine di rendere ancor più unico e credibile lo spettacolo, salgono sul palco due artisti che hanno scritto pagine di dance anni ’90: Neja e Marco Ravelli.

Agnese Cacciola, in arte Neja, cantautrice di musica celtica, gospel e pop, interpreta i propri brani più famosi di genere dance, che le hanno consentito di vendere 4 milioni di copie: «Restless», «Shock», «The game», «Fairytale» e «Singin’ nanana».

Marco Ravelli, storico dj dance di Discoradio e Radio Studiopiù, baciato dal successo in programmi come «D.D.D. (Discoradio Disco Dance)», dal 1994, «ProgressHit» e il più recente «Alternative Hit» (classifica dedicata ai dischi techno-trance), è cresciuto alla discoteca Studio Zeta di Caravaggio (Bergamo) e negli ultimi mesi ha riempito con «sold out» anche il celebre Live Club di Trezzo d’Adda.

Mr. Glitch, invece, è il nuovo progetto di Cesko, da sempre frontman degli Après La Classe. Un live set electro-house di nuovissima generazione: nessuna registrazione, nessuna ripetizione, tutto dal vivo e in tempo reale. In ogni performance un’emozione nuova e un’energia musicale sempre diversa, strettamente collegata alle vibrazioni del dancefloor e del popolo della notte. Questo è il suono del Terzo Millennio.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In novembre, mercoledì 21 cena-incontro con Lisa Canitano (12 euro), venerdì 23 e sabato 24 doppio concerto di Vinicio Capossela in «Rebetiko Gymnastas» (biglietti a 20 euro), giovedì 29 cena-incontro con Mario Di Carlo (12 euro) e venerdì 30 Rats nella «Serata revival» (biglietti a 12 euro).

In dicembre, sabato 1 «30 anni di Ortodossia – Dai Cccp all’estinzione» con Massimo Zamboni, Fatur, Angela Baraldi, Giorgio Canali e supporter i Rosso Piceno (biglietti a 12 euro), mercoledì 5 cena-incontro con Mario Riccio e Mina Welby (12 euro), venerdì 7 Red Moon, sabato 8 Gigi D’Agostino e Snow Rose (biglietti a 15 euro), venerdì 14 DiscoInferno, sabato 15 Club Dogo (biglietti a 15 euro), venerdì 21 Asilo Republic in «Tributo a Vasco Rossi», sabato 22 «Student Party» by Tonight 4 Teen (programma in via di definizione), venerdì 28 Lo Stato Sociale (ingresso con consumazione inclusa a 10 euro, prezzo speciale), lunedì 31 Festa di Capodanno con cenone di pesce alle ore 20.30 (solo su prenotazione: 40 euro, compreso l’ingresso) e concerto delle Love Candy alle ore 23.30 (ingresso con consumazione inclusa a 15 euro).

In gennaio, mercoledì 9 cena-incontro con Marino Niola (12 euro), mercoledì 23 cena-incontro con Chiara Acciarini e Vauro (12 euro).

Le cene-incontri cominciano alle ore 20.30 e costano 12 euro (gratis per chi assiste ai soli incontri dalle 21.30), mentre gli spettacoli iniziano alle 22.30, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.30, ingresso con consumazione inclusa a 12 euro oppure con biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo), sempre con tessera Arci; per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

novembre 17th, 2012 at 1:25 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -