Festa di inaugurazione per Forum Solidarietà

nessun commento

Inauguriamo la nuova sede!

Sabato 24 novembre il Centro di Servizi per il volontariato inaugura la nuova sede e la apre alla città con una grande festa

orte aperte a tutta la città per la grande festa con cui Forum solidarietà inaugurerà ufficialmente la nuova sede. A qualche settimana dal trasloco, tutto è pronto per il taglio del nastro.

Sabato 24 novembre alle 11, al secondo piano di via Bandini 6 (laterale di via Zarotto) sono tutti invitati a condividere un momento importante per Forum Solidarietà, da diciotto anni presente sul nostro territorio per sostenere l’operatività delle 480 associazioni di volontariato di Parma e provincia.

Sarà anche l’occasione per ricordare Giacomo Truffelli, mancato nel 2011; amico e collega speciale al quale verrà intitolata la sala dedicata alle riunioni e alle attività formative.

Chi sabato verrà per brindare a questo nuovo inizio, troverà nei corridoi ancora qualche lavoro in corso. Via Bandini si prepara ad accogliere le sedi di altre associazioni di volontariato che, a breve, saranno operative qui.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

novembre 24th, 2012 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -