Presepi, laboratori creativi e tombolata

nessun commento

DOMENICA 9 DICEMBRE appuntamento al Parco dello Stirone e del Piacenziano per iniziare a festeggiare il Natale e il Nuovo Anno.
Ore 11.00 inaugurazione dei PRESEPI NATURALI all’area attrezzata “Bocca” di Scipione Ponte (Salsomaggiore Terme – PR).
realizzati utilizzando esclusivamente materiali naturali (in esposizione fino al 6 gennaio).
Ore 15.00-18.00 LABORATORI CREATIVI e TOMBOLATA DI RENNE E BABBI NATALE, che si svolgerà dalle 15 alle 18 presso il Centro Visite e il Museo naturalistico di Scipione Ponte.

Un pomeriggio dedicato a tutta la famiglia, e in particolare ai bambini di età compresa tra 4 e 11 anni, che potranno partecipare insieme ai loro genitori (zii, nonni, ecc…) al nostro LABORATORIO CREATIVO.
Gli adulti si trasformeranno in Babbi Natale, i bambini in renne, prima di iniziare insieme la TOMBOLATA DEI NATURALISTI, con merenda, sorprese e piccoli premi per tutti…
Il numero massimo di bambini e adulti che potranno partecipare all’iniziativa è 40, il costo per la partecipazione è di 2,50 euro per ogni cartella della tombola: è necessario prenotare anticipatamente al numero 339-4188677.
Contiamo sulla presenza di molti partecipanti: un’occasione per salutarci, aiutare il Parco e augurare alla nostra area protetta un buon 2013…
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 9th, 2012 at 1:20 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -